Qualità e Certificazioni

Attività certificate

Phono-Plast S.r.l. è sempre stata molto attenta alla qualità dei propri prodotti e per questo è un Azienda Certificata in Qualità aziendale secondo la norma internazionale UNI EN ISO 9001:2008.
In precedenza, il 21 luglio 2000 si era certificata ISO 9002, raggiungendo poi il 15 aprile 2003 la certificazione UNI EN ISO 9001:2000.
Vi diciamo questo per mostrarvi quanto la qualità sia sempre stata una priorità per la nostra azienda.
Le attività certificate riguardano la “Duplicazione e personalizzazione CD-R, CD-ROM, DVD, Floppy Disk, VHS e memorie di massa per computer in genere”.
La certificazione ha come obiettivo lo sviluppo ed il miglioramento dell’efficienza del sistema gestionale e produttivo così da accrescere la soddisfazione del cliente.

Enti di certificazione

La certificazione è stata rilasciata dal CSQ, che aderisce alla Federazione CISQ (Certificazione Italiana Sistemi Qualità Aziendali) composta dai maggiori enti di certificazione operanti in Italia che hanno concordato di uniformare le varie procedure operative e i criteri di valutazione per potersi presentare in modo unitario sia in Italia sia all’estero. La Federazione CISQ ha poi siglato l’accordo internazionale IQNet (International Certification Network) che ha come scopo il mutuo riconoscimento delle certificazioni dei sistemi di gestione aziendali emesse dagli enti di certificazione dei principali Paesi industrializzati.

Certificazione SIAE per le imprese di duplicazione N. 1111P/2011
Phono-Plast e’ Certificata dalla SIAE, Societa’ Italiana Autori Editori, per la Produzione e la Duplicazione di Dvd, Cd, Blu Ray e di supporti ottici ed informatici in genere. E’ pertanto iscritta agli Elenchi Ufficiali dell’Ente preposto alla tutela del Diritto d’Autore. Per l’anno 2011 Phonoplast ha il contratto n. 1111P/2011.

Guarda qui in basso i certificati ufficiali

Certificato Qualità ISO 9001 CSQ 2018 Certificato Qualità ISO 9001 IQNet 2018